"L'omosessualità non è più un problema”. Queste le testuali parole di qualche giorno fa della neo Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna.
Effettivamente la Carfagna non ha torto. Il problema gay in Italia non esiste. Peccato che, notizia proprio di ieri, un padre ha accoltellato suo figlio 18enne. Motivo? Era omosessuale e quindi un disonore.
Ma dai? Com’è possibile? L’omofobia non esiste. Scusate… L’ex showgirl de “La Domenica del Villaggio” è stata chiara a tal proposito. Non capisco proprio come sia successo…
Ritornando un attimo più seri. Prego qualcuno che sia a contatto con l’Onorevole Carfagna di dirle che l’essere gay non è solo vestirsi di rosa, ma purtroppo la discriminazione esiste e questo, un governo che dovrebbe essere laico, ha il dovere di eliminare le discriminazioni di qualunque ceto sia.
Iniziamo bene…
1 commenti:
Se gli unici gay che la Carfagna frequenta sono Cecchi Paone, Malgioglio e Platinette comprendo che pensi si tratti solo di colore e non di realtà quotidiana. Povera donna, così giovane e sprovveduta e già ministro... Mi permetto di segnalarti un post del mio blog (che non ho scritto io): http://finazio.blogspot.com/2008/05/cara-mara-carfagna.html
Un abbraccio!
Posta un commento